OCXO
oscillatori a quarzo termostatati in temperatura


Coprono una gamma di frequenza da 1 a 250 MHz.

Offrono classi di stabilità da 1.10-7 a 1.10-10

Integrano dei risonatori a quarzo taglio SC di concezione e fabbricazione propria.

 

 

 

OCXO miniatura

Gli oscillatori del tipo micrOstar ed Ostar III, offrono un ottimo rapporto prestazioni- ingombro-prezzo.
La loro concezione modulare permette la fabbricazione di svariate versioni nella gamma di frequenza che va dai 5 ai 40 MHz e fino a 120 MHz per moltiplicazione di frequenza (Ostar III M).

OCXO miniatura ad alta stabilità

Grazie ad un risonatore al quarzo ad alta surtensione, taglio SC 3ª armonica, gli oscillatori del tipo micrOstar-S e Jumbostar risultano essere l'ideale per garantire notevoli prestazioni in stabilità e rumore di fase, associate ad un ingombro ridotto..

OCXO ad altissima stabilità

Le famiglie PULSAR associano un'elettronica dalle elevate prestazioni ed una struttura termica ottimizzata. Questi oscillatori procurano delle caratteristiche di riferimento in termini di stabilità di frequenza e di rumore di fase, nella gamma che va dai 5 ai 40 Mhz (frequenza moltiplicata al di sotto dei 12 Mhz - PULSAR-M).

OCXO per applicazioni aeronautiche

Gli oscillatori del tipo Ostar-S, Jumbostar-S e Pulsar-S, integrano un risonatore al quarzo caratterizzato da una bassa sensibilità accelerometrica.
La loro concezione meccanica risulta essere perfettamente adattabile al funzionamento in presenza di condizioni ambientali estremamente severe quali: estese gamme di temperatura, vibrazioni e chock, etc.

OCXO ad alta frequenza

Gli oscillatori del tipo Jumbostar-H e Pulsar-H, coprono una gamma di frequenza che va dai 40 ai 130 MHz (frequenza diretta) e fino ai 260 MHz per moltiplicazione.
Sono ottimali per le loro caratteristiche di basso rumore di fase ad alta frequenza.

 

Per informazioni dettagliate: consultate la scheda tecnica